Trasporto specialistico

Ai nostri servizi si aggiunge anche una variante interessante: una combinazione di trasporti camion – vagone con trasbordo che viene effettuato in transito tra l` Est e l` Ovest presso un terminal in Rep. Ceca.

In linea generale, si può affermare che questa variante risulta essere particolarmente conveniente se la combinazione di trasporti avviene tra il Nord-Ovest Europa e l` Est Europa. In particolare, i vantaggi maggiori si hanno quando le destinazione dell` Est sono molto lontane.

Questa modalità di trasporto risulta essere vantaggiosa anche verso i Balcani, permettendo il collegamento con la Turchia, la Grecia, la Bulgaria e parti della Romania.

In tutti questi paesi, i nostri partner garantiscono anche un servizio aggiuntivo al semplice trasporto, organizzando a richiesta stoccaggio della marce, riconsegna, ecc.

Il fatto di utilizzare la combinazione strada-rotaia permette di sfruttare i vantaggi di ciascuna modalità: il camion nel Nord-Ovest Europa viaggia a costi relativamente bassi e con percorrenze ridotte, mentre la ferrovia offre i maggiori vantaggi nell` Est Europa dove le infrastrutture stradali sono carenti, le percorrenze lunghe e spesso i clienti dispongono di un proprio raccordo ferroviario.

Comments are closed.